Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite:

1. Carta di Credito e/o carta prepagata
Se possiedi una carta di credito o una carta prepagata a circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro oppure V Pay, seleziona l’opzione “Carta di Credito” nel riquadro dei Metodi di pagamento, e poi clicca su “effettua ordine”: verrai reindirizzato alla pagina del Sistema di Sicurezza Multisafepay sul quale potrai inserire in sicurezza i dati della carta in tuo possesso.
Una volta inserite le informazioni sul server sicuro e dato l’ok, visualizzerai la schermata di conferma del ricevimento dell’ordine, e riceverai una mail di riepilogo della transazione avvenuta e approvata dal sistema.

2. PayPal
Se sei titolare di un account PayPal, puoi selezionare l’opzione “Account PayPal” nel riquadro dei “Metodi di pagamento”, e poi cliccare sul pulsante “effettua ordine”. Successivamente, riceverai una mail da Paypal con l'invito a procedere al pagamento: basterà cliccare sul link ufficiale Paypal per procedere al login e al saldo dell'importo dell'ordine.

3. Bonifico Bancario anticipato
Nel riquadro dei Metodi di pagamento seleziona l’opzione “Bonifico Bancario anticipato”, e poi clicca su “effettua ordine”: riceverai una e-mail con la conferma dell'ordine nella quale troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 7 giorni complessivi dalla data dell’ordine; in caso contrario, l’ordine verrà annullato. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario in tempi che possono variare da 1 a 5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La spedizione avverrà dopo che l’importo corretto sarà stato effettivamente accreditato.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble